Sopravvissute su Rai 3: le nuove puntate 2021 da giovedì 22 aprile

Le nuove puntate 2021 di Sopravvissute su Rai 3 andranno in onda da giovedì 22 aprile, in seconda serata, alle 23:25. La trasmissione sarà preceduta dalla prima puntata della nuova stagione di Amore Criminale del quale è uno spin-off. Anche questa edizione sarà condotta da Matilde D’Errico, ideatrice del programma, che in ciascuna delle sei puntate racconterà due storie di amore tossico. Come da titolo del format, le ospiti in studio racconteranno come sono riuscite a uscire da rapporti affettivi malati e a sopravvivere a maltrattamenti, aggressioni fisiche, violenze psicologiche e anche tentativi di omicidio.

La prima puntata di Sopravvissute 2021

Nella prima puntata di questa nuova edizione di Sopravvissute su Raitre verranno raccontate le storie dell’italiana Daniela e dell’ungherese Andrea.

In studio saranno presenti la la psicologa Silvia Michelini e lo psichiatra Renato Ariatti. I due esperti proveranno a spiegare ai telespettatori i meccanismi e le dinamiche di alcuni disturbi della personalità e delle cosiddette dipendenze affettive.

Sopravvissute va in onda anche grazie al Patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri. La produzione è a cura di Palomar.

Breve storia del programma

L’esordio del format Sopravvissute su Rai 3 è avvenuto nel 2018 dallo studio TV8 del Centro di produzione Rai di Torino.

Fino ad ora sono state girate 3 stagioni, per un totale di venti puntate ognuna delle quali della durata di circa 35 minuti. La regia è di Maurizio Iannelli.

Sopravvissute Raitre 2021

I commenti sono chiusi.