Report, la nuova edizione 2021 su Rai 3 da lunedì 12 aprile

Chi si sta chiedendo quando riparte Report su Rai 3 sarà contento di sapere che la nuova edizione 2021 del famoso programma di inchieste giornalistiche prenderà il via lunedì 12 aprile. La trasmissione ritorna ad apparire nella prima serata del terzo canale Rai dopo un’ultima stagione record che ha raccolto anche punte di 3 milioni di telespettatori. Il conduttore è sempre Sigfrido Ranucci.

Gli argomenti della nuova stagione 2021 di Report

Ovviamente anche il nuovo ciclo di puntate di Report su Raitre andrà a toccare e ad approfondire varie tematiche sociali, sanitarie, economiche e lavorative.

Nel corso dei vari appuntamenti si continuerà a parlare di epidemia, vaccini, crisi economica correlata al Covid e altri temi di stretta attualità.

A tale riguardo, un inviato della trasmissione si è recato in Brasile per capire come potrebbero evolvere le varianti del virus. Alcuni, infatti, temono evoluzioni tali da invalidare l’efficacia delle somministrazioni vaccinali.

Un’altra indagine molto importante riguarderà poi l’economia del Vaticano. Al riguardo verranno analizzati in studio documenti e testimonianze mai ascoltate prima.

La prima puntata della nuova edizione 2021 di Report andrà in onda lunedì 12 aprile in tv su Rai 3 e in streaming online su Raiplay alle ore 21:20.

Report nuova stagione 2021

I commenti sono chiusi.