Radio Teen: la sitcom in tv su Rai Gulp da lunedì 17 maggio

La sitcom Radio Teen arriva in tv su Rai Gulp da lunedì 17 maggio. Da quella data le puntate saranno trasmesse dal lunedì al venerdì, alle ore 19:50. In verità la serie può essere vista in anteprima streaming online su Raiplay da venerdì 14 maggio. Si tratta di una produzione Aurora Tv realizzata in sinergia con Rai Ragazzi e diretta da Giuseppe Gandini. Nel cast anche Giorgia Boni, l’indimenticata Bianca di “Maggie e Bianca Fashion Friends”.

Radio Teen arriva su Rai Gulp e Raiplay

Nella sitcom Radio Teen un gruppetto di studentesse e studenti viene incaricato dal Preside della scuola di gestire la radio online della scuola e di vincere il campionato delle radio scolastiche.

In questa gara, l’emittente radiofonica che la spunterà si aggiudicherà il premio finale di uno stage di 7 giorni in una radio di New York.

Puntata dopo puntata Radio Teen diventa un’ottima occasione per discutere di attualità, società, questioni sentimentali, dinamiche familiari e altri argomenti che interessano da vicino il mondo giovanile.

La prima puntata di Radio Teen verrà proposta in tv da Rai Gulp, al canale 42 del digitale terrestre, da lunedì 17 maggio alle ore 19:50.

Radio Teen Rai Gulp

I commenti sono chiusi.