Programmazione Rai 1 Domenica 21 Febbraio 2021

La programmazione di Rai 1 di domenica 21 febbraio offre trasmissioni di vario tipo, soprattutto per il genere femminile e per la fascia di età superiore ai 35 anni. Per la penultima domenica di febbraio il palinsesto del primo canale include contenuti religiosi in mattinata, contenitori per famiglie nel pomeriggio, giochi a premi serali e quella che ormai potremmo definire l’immancabile fiction in prima serata. Come ogni domenica a mettere il punto sulla programmazione televisiva sarà lo Speciale TG1 annunciato dal refrain di “Sinfonia per un addio” di Rondò Veneziano.

Programmi tv di Rai 1 di domenica 21 febbraio: mattina

La programmazione di Rai 1 di domenica 21 febbraio si apre alle ore 06:00 con il format religioso “A Sua Immagine” condotto da Lorena Bianchetti.

Alle 06:30 prende il via un nuovo appuntamento con “Unomattina in Famiglia” che andrà in pausa per trasmettere gli ultimi aggiornamenti dei Tg delle 07:00, delle 08:00 e delle 09:00.

Alle 09:40 è la volta di “Paese che Vai” con nuova puntata dedicata alle grandi donne della Cristianità. Tra queste meritano una doverosa menzione Santa Lucia, Santa Rita da Cascia, Santa Chiara e Santa Caterina.

Alle 10:30 torna in video Lorena Bianchetti con “A sua immagine” al quale, alle 10:55, fa seguito la messa domenicale trasmessa dalla Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini in Roma. Alle 12:00 c’è la Recita dell’Angelus da Piazza San Pietro.

Alle 12:20 Ingrid Muccitelli e Beppe Convertini faranno conoscere ai telespettatori nuovi contesti naturali nel corso di una nuova puntata di “Linea Verde”. Alle 13:30 aggiornamento con il Tg1.

Programmi tv di Rai 1 di domenica 21 febbraio: pomeriggio

Dalle 14:00 in poi Mara Venier appare in video per un’altra puntata dell’inossidabile contenitore festivo festivo “Domenica In”.

Alle ore 17:20, dopo le ultime news del TG1 e gli aggiornamenti sulle condizioni meteorologiche, va in onda “Da noi…a ruota libera”, con Francesca Fialdini.

Il testimone del palinsesto di Rai Uno sarà poi raccolto da “L’Eredità Weekend”, alle ore 18:45 e dall’edizione serale del TG1, alle ore 20:00.

Programmazione tv di Rai 1 di domenica 21 febbraio: prima e seconda serata

Alle 20:35 Amadeus inviterà i concorrenti e il pubblico da casa a indovinare le parentele presenti nella nuova puntata dal quiz “Soliti Ignoti – Il Ritorno”.

Nella fascia prime-time, dalle 21:25 in poi, viene trasmessa la prima puntata della nuova fiction “Le indagini di Lolita Lobosco” con Luisa Ranieri. Il primo episodio avrà il titolo di “La conferenza delle arance”.

Alle 23:35, infine, la programmazione di Rai 1 di domenica 21 febbraio si concluderà con i puntuali approfondimenti giornalistici dello Speciale TG1.

Programmi Rai Uno Domenica 21 Febbraio

I commenti sono chiusi.