Primo appuntamento su Real Time, la nuova edizione dal 4 gennaio con Flavio Montrucchio

La prima puntata della nuova edizione di Primo appuntamento su Real Time andrà in onda da martedì 4 gennaio 2022 con la conduzione di Flavio Montrucchio. La sesta stagione di questo format incentrato sul dating torna sui teleschermi con la sua formula ormai assodata: in ogni puntata alcuni single alla ricerca della dolce metà diventeranno protagonisti di appuntamenti alla cieca con perfetti sconosciuti. Queste coppie estemporanee consumeranno insieme una cena che potrebbe risultare il primo atto di una nuova storia d’amore, oppure no.

Nuova stagione 2022 per Primo Appuntamento su Real Time

Le varie coppie che andranno formandosi nel corso delle nuove puntate di Primo Appuntamento su Real Time andranno a cena al Ristorante Geco di Roma.

Qui i protagonisti dell’happening al buio potranno conoscersi meglio anche grazie a un’ atmosfera soffusa, all’accoglienza del maître Alessandro Pipero, del barman Fulvio e di tutto lo staff del locale.

Alla fine della cena, dopo aver consumato dei deliziosi manicaretti, i due decideranno quindi se rivedersi, per valutare via via l’opportunità di cimentarsi in una nuova storia, oppure di salutarsi.

“Primo appuntamento” è un prodotto televisivo curato da Stand by me per Discovery Italia. Le puntate sono disponibili in anteprima streaming e poi on demand su Discovery+.

Primo appuntamento Real Time 2022

I commenti sono chiusi.