Permesso Maisano: la prima puntata su TV8 mercoledì 14 aprile

La prima puntata di Permesso Maisano andrà in onda su TV8  nella giornata di mercoledì 14 aprile e sarà trasmessa dalla casa dell’atttrice XXX Valentina Nappi. L’appuntamento è per la seconda serata inoltrata, alle ore 24:00, in una collocazione oraria forse poco generosa. Negli ultimi anni, infatti, il giornalista toscano Marco Maisano ha raccolto molti consensi da parte del pubblico. Una recente riprova di gradimento è stata data anche dall’altro suo programma Piacere Maisano andato in onda sullo stesso canale a partire dagli inizi di febbraio.

Gli ospiti di Permesso Maisano

Per un programma come Permesso Maisano parlare di ospiti è sicuramente indebito perché in questo format è lo stesso conduttore Marco Maisano a fare da ospite.

Nel corso delle varie puntate, infatti, il giornalista aretino suonerà al campanello delle abitazioni di vari personaggi del mondo della cultura, della tv, della musica e dello spettacolo.

Lo scopo di questo originale format televisivo è quello di parlare di attualità e di società con celebrità appartenenti a diversi ambiti.

In particolare, l’ex Iena chiederà il permesso di entrare a:

  • Bruno Vespa
  • Alba Parietti
  • Mara Maionchi
  • Orietta Berti
  • Francesco Facchinetti
  • Valentina Nappi

Facendo un semplice conto di quante saranno le porte alle quali bussare, la trasmissione verrà proposta in video per un totale di 6 puntate.

Permesso Maisano TV8

I commenti sono chiusi.