Paperissima Sprint 2021: la nuova edizione su Canale 5 dal 14 giugno

Paperissima Sprint 2021 è la nuova edizione del programma a base di capitomboli e risate che prenderà il via su Canale 5 da lunedì 14 giugno. Come ogni anno questo format di Antonio Ricci raccoglierà il testimone televisivo da Striscia La Notizia che tornerà in onda a settembre. Sulla scia del motto “squadra che vince non si cambia”, per il terzo anno di fila i conduttori del programma saranno Vittorio Brumotti, le Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e l’immancabile Gabibbo.

Dal 14 giugno al via la nuova stagione di Paperissima Sprint

Anche questa nuova edizione di Paperissima Sprint prevede la stessa linea editoriale composta da filmati amatoriali, sketch tra amici e familiari, gaffe, errori e quelle papere che danno il nome alla trasmissione.

A tale riguardo, la prima stagione del format andò in onda nel 1990 su Italia 1 quale uno speciale, una sorta di spin-off dello strutturato Paperissima.

Anche per questo nuovo ciclo di puntate i telespettatori potranno inviare i loro video divertenti, buffi e scherzosi al sito www.paperissima.mediaset.it.

Per quanto concerne la collocazione in palinsesto, da lunedì 14 giugno Paperissima Sprint 2021 andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 e in streaming online su Mediaset Play.

Orologio e calendario alla mano, l’appuntamento è dal lunedì alla domenica alle ore 20:35.

Paperissima Sprint 2021

I commenti sono chiusi.