Morgan Gusto Sano in Cucina, su Food Network da domenica 13 giugno 2021

Il programma televisivo Morgan Gusto Sano in Cucina andrà in onda su Food Network dal primo pomeriggio di domenica 13 giugno 2021. In questa trasmissione gastronomica la chef Morgan Witkin insegna come preparare delle sane e gustose ricette vegane. Gli ingredienti principali? Frutta, verdura, cereali, legumi, spezie e ovviamente nessun alimento di derivazione animale.

Morgan Gusto Sano in Cucina: il 13 giugno i primi episodi su Food Network

Il primo appuntamento con Morgan Gusto Sano in Cucina è previsto per domenica 13 giugno 2021 sull’emittente culinaria Food Network.

Il programma vegano condotto da Morgan Witkin esordirà sul canale 33 del digitale terrestre alle ore 15:00 e andrà in onda con due episodi consecutivi (15:00-15:30 e 15:30-16:00).

La prima puntata ovviamente sarà dedicata in buona parte ai saluti e alla presentazione del format, ma la Witkin ne approfitterà subito per illustrare i vantaggi spesso poco considerati dell’alimentazione vegana.

Al proposito la conduttrice ha anche un sito e una pagina Facebook chiamata Morganic Kitchen. Chiaramente l’indovinato termie Morganic deriva dalla fusione del nome della presentatrice con la parola “organic”, ovvero organico, naturale.

Il trailer della trasmissione:

I commenti sono chiusi.