Metal Detective: la nuova stagione in tv su Dmax ogni giovedì sera

La nuova stagione di Metal Detective va in onda su Dmax ogni giovedì sera, a partire dal 13 maggio 2021. Anche in queste nuove puntate Paolo “Gibba” Campanardi parte alla ricerca di tesori del passato, reperti bellici, oggetti preziosi e articoli curiosi con il metal detector. Si calcola che in Italia ci siano circa 100.000 persone che utilizzano, in maniera più o meno amatoriale, il cercametalli.

Gibba Campanardi su Dmax con Metal Detector

La seconda stagione di Metal Detective si compone di 5 puntate della durata di un’ora e va in onda su Dmax ogni giovedì sera, alle 21:25.

Oltre che sul canale 52 del Digitale Terrestre, il programma è visibile anche su Sky canale 170, Tivùsat canale 28 e in streaming online su Discovery+.

Nelle varie puntate di Metal Detector il cercatore e  membro della protezione civile Paolo Gibba Campanardi scandaglia soprattutto quelle aree che in passato sono stati scenari di guerra.

L’obiettivo è rinvenire elmetti, gavette, tessere metalliche, artiglieria e altri reperti bellici, ma il cercametalli può anche contribuire a scovare altri tipi di articoli storici o di un certo valore.

Metal Detective Seconda Stagione Dmax

I commenti sono chiusi.