Maurizio Costanzo Show: le nuove puntate 2021 su Canale 5 dal 24 marzo

Le nuove puntate 2021 del Maurizio Costanzo Show verranno trasmesse in tv su Canale 5 e in streaming online su Mediaset Play da mercoledì 24 marzo, in seconda serata, alle 23:10. Dopo 39 anni di programmazione lo storico talk show si mantiene sempre al passo con i tempi e anche se non ci sono più i curiosi personaggi delle prime edizioni, gli ospiti sono sempre molto interessanti. La prima puntata venne mandata in onda il 14 settembre 1982 su Rete 4 e per l’occasione intervennero Paolo Villaggio, Paola Borboni, l’avvocato Nino Marazzita, la Miss Italia Federica Moro ed Eva Robin’s

Nella prima puntata ospite Giorgia Meloni

L’ospite della prima puntata del nuovo ciclo di appuntamenti del Maurizio Costanzo Show sarà Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.

Nel corso del primo appuntamento, inoltre, dovrebbe esserci spazio anche per Tommaso Zorzi, fresco vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e opinionista per l’Isola dei Famosi 2021 appena cominciata.

Nelle prossime puntate risponderanno alle domande di Maurizio Costanzo anche Ornella Muti, Giampiero Mughini, Katia Ricciarelli e altri personaggi del mondo della cultura, della politica e dello spettacolo.

Contando tutte le edizioni, fino ad ora gli ospiti intervenuti nel programma sono stati oltre 45.000.

Maurizio Costanzo Show Marzo 2021

I commenti sono chiusi.