Mappe Criminali su TV8 con Daniele Piervincenzi: da martedì 20 aprile in seconda serata

Mappe Criminali torna su TV8 da martedì 20 aprile, in seconda serata, a partire dalle ore 23:30. In questa nuova tornata di appuntamenti la trasmissione con Daniele Piervincenzi racconterà ai telespettatori storie di malavita, infiltrazioni mafiose, interessi economici e dei loschi affari sviluppati dalle realtà criminali italiane. Questa nuova edizione prevede un ciclo di sei puntate.

La geografia del malaffare in Mappe Criminali su TV8

L’interessante programma Mappe Criminali su TV8 si ripromette di definire, dal Nord al Sud, i confini della geografia del malaffare in Italia.

Le prime due puntate di questo format di inchieste a cura di Daniele Piervincenzi avrà come location il litorale romano e quindi il centro di Ostia e dintorni.

Dalla zona costiera in questione, recente teatro del libro, film e serie tv “Suburra”, il racconto si addentrerà poi dentro ai meandri della Capitale.

Le altre quattro puntate avranno invece come argomento le realtà mafiose, nuove e vecchie, che operano in Sicilia e in Puglia. Tra queste la Società Foggiana e la Mafia Garganica.

Mappe Criminali TV8

I commenti sono chiusi.