Lui è peggio di me: il programma con Panariello e Giallini su Rai 3 dal 4 febbraio

Si intitola Lui è peggio di me il programma con Panariello e Giallini che andrà in onda in prima serata tv su Rai 3 da giovedì 4 febbraio. I due artisti si sono conosciuti a una cena del regista Paolo Genovese, si sono “epidermicamente” piaciuti e ora faranno coppia in questo progetto televisivo a metà tra varietà e Two Men Show. Con due personaggi di questo calibro ogni copione passa in secondo piano e infatti molti sketch si baseranno sull’improvvisazione e sulla loro bravura.

Lui è peggio di me, lo show di Giallini e Panariello su Raitre

Ha lo stesso titolo di un famoso film di Enrico Oldoini, con Adriano Celentano e Renato Pozzetto, lo show di Giallini e Panariello che dal 4 febbraio inizierà ad essere trasmesso in tv su Raitre e in streaming online su Raiplay.

Il Terribile di “Romanzo Criminale” e il bagnino Mario (solo per citare due personaggi delle loro numerose interpretazioni) sono due grandi rappresentanti della romanità e della toscanità e proprio per questo motivo possono finire col funzionare scenicamente molto bene, completandosi e contaminandosi artisticamente a vicenda.

Intervistati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, nell’ultimo numero uscito in edicola martedì 26 gennaio, Giallini e Panariello hanno parlato di come si sono conosciuti, del loro bel rapporto di amicizia, di chi deve offrire la cena a chi, ma non si sono sbottonati tanto sui contenuti della loro trasmissione.

Per il momento ci è dato solo di sapere che in Lui è peggio di me ci sarà spazio per la musica, per momenti teatrali, per sketch comici e per le interviste a grandi personaggi dello spettacolo e della cultura.

A tale proposito, gli ospiti della prima puntata saranno i cantanti Antonello Venditti, Francesco De Gregori, Umberto Tozzi e Marracash, il geologo Mario Tozzi e l’attrice polacca abbondantemente italianizzata Kasia Smutniak.

A questo punto non ci resta che aspettare giovedì 4 febbraio per appagare ogni altra curiosità.

Lui è peggio di me Raitre

I commenti sono chiusi.