‘Lo Spazio per il Dolce’ con Daniela Ribezzo, su Food Network dal 10 marzo 2022

Come ricavare Lo Spazio per il Dolce ce lo insegna Daniela Ribezzo su Food Network da giovedì 10 marzo 2022, alle ore 21:00, in prima tv. In questa nuova trasmissione del canale 33 del digitale terrestre la vincitrice di Bake Off Italia 2021 insegnerà ai telespettatori come preparare dei gustosi dolcetti per la fine del pranzo, della cena, ma anche per energiche colazioni, appetitose merende e sfiziosi snack. Ovviamente le puntate saranno anche disponibili in streaming su Discovery Plus.

Lo Spazio per il Dolce: su Food Network da giovedì 10 marzo in prima serata

Il format gastronomico Lo Spazio per il Dolce è una produzione a cura di Chef in camicia per Discovery Italia.

La programmazione di Food Network prevede la messa in onda di 6 puntate, ognuna di 30 minuti, che porteranno il pubblico da casa ad apprendere oltre una decina di preparazioni dolciarie.

Realizzare un buon dolcetto, infatti, può suggellare il successo di una cena con familiari, amici, parenti ed è sempre una buona idea per rallegrare il palato e per sollevare l’umore.

La pasticcera del programma, Daniela Ribezzo, è alla prima prova come conduttrice ma, come già detto, ha già vinto la nona edizione di Bake Off Italia su Real Time e in passato ha anche partecipato ad Amici di Maria De Filippi.

Lo Spazio per il Dolce Food Network

I commenti sono chiusi.