Linea Verde Estate 2021: conduttori e programmazione su Rai 1

Il programma televisivo Linea Verde Estate 2021 avrà come conduttori Marco Bianchi e Angela Rafanelli e sarà in programmazione tv su Rai 1 e streaming su Raiplay da domenica 4 luglio. Da quella data, alle ore 12:20, ricomincia il viaggio alla scoperta di bellezze e primizie italiane in quel forziere ricco di tesori a cielo aperto che è l’Italia.

Domenica 4 luglio prima puntata di Linea Verde Estate 2021

Dopo gli ottimi riscontri della scorsa edizione, dall’ora di pranzo di domenica 4 luglio Angela Rafanelli e Marco Bianchi saranno al timone di Linea Verde Estate 2021.

I due bravi conduttori guideranno i telespettatori alla scoperta di nuovi ambienti, di nuovi spazi e di caratteristiche zone rurali nei quali viene ancora custodita la sapienza contadina.

Nelle varie puntate i due presentatori troveranno il modo e il tempo di parlare di ottima gastronomia, cultura, bellezze artistiche, natura smeraldina e di paesaggi da conservare.

Nei vari appuntamenti del programma sarà offerta ampia vetrina alle lavorazioni agricole, alle tipicità locali, alle produzioni di filiera corta e ad antiche tradizioni che resistono al tempo e al progresso.

Ormai la trasmissione è un’assoluta garanzia: sia nella versione invernale che in quella estiva, il format Linea Verde riesce sempre a restituirci il buono e il bello del ricchissimo territorio italiano.

La stessa considerazione di cui sopra, comunque, è perfettamente applicabile anche a Linea Blu.

Linea Verde Estate 2021

I commenti sono chiusi.