Linea Blu, le nuove puntate 2021 su Rai 1 da sabato 1 maggio

Le nuove puntate 2021 di Linea Blu andranno in onda su Rai 1 dal primo pomeriggio di sabato 1 maggio. Anche questa edizione sarà condotta da Donatella Bianchi, presentatrice del programma dal 1999 e presidente del WWF Italia dal 2014. Dal 1994 al 1998, invece, il conduttore è stato lo stesso ideatore Puccio Corona. Come sempre, anche in questa stagione la Bianchi condurrà i telespettatori alla scoperta di meravigliosi contesti marini italiani.

La nuova edizione di Linea Blu su Raiuno dal 1° maggio 2021

La prima puntata della nuova edizione di Linea Blu verrà trasmessa in tv su Raiuno e in streaming online su Raiplay sabato 1 maggio alle ore 14:00.

Al settimanale Dipiù Tv la conduttrice Donatella Bianchi ha rivelato che questa nuova stagione del format dedicato al mare italiano interesserà le seguenti zone marine:

  • Tremiti
  • Golfo di Napoli
  • Gaeta, Circeo e Ponza
  • Toscana
  • Venezia

In verità quelli appena messi in elenco sono solo alcuni dei luoghi che verranno riprese dalle telecamere del programma. A tale riguardo, la prima puntata 2021 avrà come location l’Area naturale marina protetta di Tor Paterno in provincia di Roma.

I numeri della nuova stagione

Anche per queste nuove puntate 2021 la Bianchi resterà in mare per circa 7 mesi tanto che le ultime puntate, come ogni anno, verranno trasmesse a novembre.

Il nuovo ciclo prevede la messa in onda di 22 puntate canoniche e 8 appuntamenti speciali. Ogni puntata ha una durata di circa 60 minuti.

Linea Blu 2021 Nuova Edizione

I commenti sono chiusi.