Ligabue – È andata così su Raiplay: la docuserie sul Liga in streaming online dal 12 ottobre

La docuserie Ligabue – È andata così arriva su Raiplay dal 12 ottobre. Ventuno puntate in streaming online sulla vita del Liga, il rocker di Correggio che ha sfornato alcune tra le più famose canzoni italiane degli ultimi decenni. Ogni episodio trasmesso sulla piattaforma Web della Rai avrà una durata di circa 15 minuti.

Ligabue – È andata così: Accorsi a dialogo con il Liga

L’attesa docuserie Ligabue – È andata così consisterà di un lungo dialogo tra l’attore Stefano Accorsi e il cantautore Luciano Ligabue.

Questo speciale racconto della vita del Liga inizierà dagli Anni ’80, spazierà nei trionfali ’90 e 2000, per poi planare verso gli Anni ’10 e i giorni nostri.

Sicuramente i due grandi artisti emiliani avranno di che parlare considerata la notevole carriera musicale del rocker e anche il fatto che lo stesso Accorsi è stato l’attore protagonista di 2 dei 3 film che hanno visto Ligabue nelle vesti di regista.

Per la precisione stiamo parlando di “Radiofreccia”, uscito nelle sale cinematografiche italiane nel 1998, e di “Made in Italy”, lungometraggio risalente al 2018.

Chiaramente nel corso dei 21 episodi, opportunamente divisi in 7 capitoli di 3 puntate, interverranno anche amici e ospiti speciali.

Ligabue è andata così streaming Raiplay

I commenti sono chiusi.