Lego Masters Australia, in tv su Boing dal 31 maggio: nuova edizione

La nuova edizione della trasmissione Lego Masters Australia va in onda in tv su Boing da lunedì 31 maggio 2021. Il programma verrà poi trasmesso sul canale 40 del digitale terrestre ogni lunedì e martedì sera, alle 19:50. In ogni puntata il format offrirà una grande vetrina a incredibili creazioni realizzate con i mattoncini Lego. I partecipanti saranno giudicati prendendo a riferimento 3 parametri specifici quali aderenza al tema assegnato, abilità tecniche di progettazione e montaggio e risultato estetico finale.

I giudici della nuova edizione di Lego Masters Australia

Anche in questa nuova stagione i giudici di Lego Masters Australia su Boing sono il comico Hamish Blake e Ryan “Brickman” McNaught, famoso le sue opere artistiche che hanno raggiunto la notorietà ad ogni latitudine.

A concorrere saranno otto team formati da appassionati di costruzioni con i mattoncini di ogni età e di ogni estrazione sociale.

Ogni puntata prevede lo svolgimento di due sfide: la prima, con assegnazione di un vantaggio quale tempo supplementare o immunità, e la seconda a eliminazione.

Alla fine resteranno tre squadre che nella data del 5 luglio gareggeranno per vincere l’ambito premio di 100.000 dollari oltre che il trofeo Lego Masters Australia.

Lego Masters Australia Boing

I commenti sono chiusi.