Le indagini di Lolita Lobosco, la nuova fiction di Rai 1 in tv dal 21 febbraio

Le indagini di Lolita Lobosco è la nuova fiction che appare nella programmazione di  di domenica 21 febbraio. La serie, diretta da Luca Manera, andrà in onda per 4 puntate che continueranno a essere trasmesse la domenica in prima serata. La protagonista è interpretata dall’attrice napoletana Luisa Ranieri che qui recita la parte di un vicequestore inesorabilmente single. Nel cast figurano anche Lunetta Savino, Jacopo Cullin, Filippo Scicchitano e Giovanni Ludeno. Per quanto concerne idea e sceneggiatura la fiction in questione è una libera trasposizione televisiva dei romanzi della scrittrice pugliese Gabriella Genis. Il giorno prima, sabato 20 febbraio, nella prima serata di Rai 1 ci sarà invece la seconda puntata di A grande richiesta.

Domenica 21 febbraio prima puntata de Le indagini di Lolita Lobosco su Rai Uno

La prima puntata della nuova fiction di Rai Uno Le indagini di Lolita Lobosco ha il titolo di “La conferenza delle arance” e verrà proposta a partire dalle 21:25.

In questo primo episodio il vicequestore Lolita Lobosco viene trasferita da Legnano a Bari, ovvero la città in cui è nata. In terra pugliese il primo caso di cui si deve occupare la Lobosco riguarda il suo primo amore.

Si tratta del dentista Stefano Morelli, incensurato ma accusato di aver compiuto degli abusi sessuali sulla sua assistente.

Nella prima serata di domenica 21 febbraio figura in palinsesto anche l’esordio in chiaro su TV8 della terza stagione di Bruno Barbieri – 4 Hotel.

Le indagini di Lolita Lobosco Rai 1

 

I commenti sono chiusi.