Le Iene Show, la nuova stagione in tv su Italia 1 da martedì 16 febbraio

La prima puntata della nuova stagione 2021 de Le Iene Show andrà in onda in tv su Italia 1 nella prima serata di martedì 16 febbraio. La programmazione del nuovo ciclo di episodi era già stata annunciata qualche settimana fa e ora inizierà ufficialmente per la sera del Martedì Grasso. Per il mese di febbraio le nuove puntate della trasmissione saranno sempre trasmesse il martedì sera. Dalla metà del mese di marzo, invece, potrebbe anche tornare la puntata in prime-time del giovedì. I presentatori di questa edizione sono due figure arcinote quali Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. La loro conduzione sarà comicizzata dagli spassosi interventi della Gialappa’s Band.

La nuova edizione 2021 de Le Iene Show su Italia 1

Sicuramente anche questa nuova edizione de Le Iene Show porterà alla luce tanti casi di inganni, malasanità, truffe e soprusi.

Nelle ultime edizioni, inoltre, la trasmissione si è anche distinta per la realizzazione di interessanti inchieste e accurati reportage di notevole importanza sociale.

La parte più soft della linea editoriale prevede poi servizi su temi più divertenti e leggeri, oltre che immancabili battute, gag e balletti in studio.

Temi e inchieste delle nuove puntate

Le inchieste che caratterizzeranno le nuove puntate del programma interesseranno dei noti casi di cronaca, sanità ed economia.

Ci sarà modo di tornare a parlare di Chico Forti, l’italiano sul quale la giustizia americana ha fatto pesare l’infamante accusa di omicidio e che è attualmente detenuto negli U.S.A.

Verranno presentate le ultime novità sulla morte di David Rossi, capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena che precipitò dal suo ufficio il 6 marzo 2021.

Infine, ci saranno vari approfondimenti sul Covid, sui vaccini, sul nuovo Governo e tanti altri servizi di attualità, politica e costume.

L’appuntamento con la prima puntata della nuova stagione 2021 è per martedì 16 febbraio su Italia 1 a partire dalle ore 21:20.

Le Iene nuove puntate 2021

 

I commenti sono chiusi.