La Sfida dei Designer, su HGTV Italia da mercoledì 9 marzo

La Sfida dei Designer è il nuovo programma di HGTV Italia che andrà in onda, in prima Tv, da mercoledì 9 marzo 2022 alle ore 22:00. In verità questo nuovo format del canale 56 del digitale terrestre si sarebbe dovuto chiamare “delle” designer perché a fronteggiarsi nelle varie puntate saranno quattro illustri progettatrici di interni quali Alison Victoria, Leanne Ford, Mina Starsiak Hawk e Jasmine Roth.

La Sfida dei Designer: dal 9 marzo su Home & Garden Italia

Nel corso della trasmissione La Sfida dei Designer quattro esperte di home decor saranno chiamate a ristrutturare quattro case identiche ubicate nello stesso isolato.

Di seguito la presentazione delle quattro protagoniste. Per ognuna è indicata la cifra stilistica ponderante e un altro programmi tv per la quale è conosciuta.

  • Alison Victoria: vintage, moderno sofisticato. “Una casa tutta da rifare”
  • Mina Starsiak Hawk: comfort mid west. “Donne in affari”
  • Leanne Ford: minimalismo glamour. “Ci pensano i Ford”
  • Jasmine Roth: californiano casual. “Casa fuori dal comune”

Prima di questo nuovo format il canale HGTV Italia alla fine di febbraio ha iniziato a mandare in onda una nuova trasmissione della quale la protagonista è proprio una delle 4 designer.

Si tratta della già nominata “Una casa tutta da rifare” con Alison Victoria la cui prima puntata è andata in onda, in prima Tv, il 28 febbraio.

Sfida dei Designer Hgtv Italia

I commenti sono chiusi.