L’Atelier delle Meraviglie: le nuove puntate su Real Time dal 20 maggio

Le nuove puntate de L’Atelier delle Meraviglie arrivano in tv su Real Time dalla prima serata di giovedì 20 maggio 2021. A partire dalle ore 21:25 la sartoria di vestiti da cerimonia più nota d’Italia, tornerà sul canale 31 del digitale terrestre con nuovi episodi all’insegna di charme, stile e quel pizzico di originalità che non guasta mai. Dal 13 maggio il programma è già disponibile sulla piattaforma Discovery+.

I nuovi episodi de L’Atelier delle Meraviglie su Real Time

Dalla fascia prime-time di giovedì 20 maggio, quindi, i telespettatori potranno tornare a visionare cosa succede all’interno de L’Atelier delle Meraviglie.

Maria Celli , con i figli Giampaolo e Alessia e il nipote Simone, sono già pronti a realizzare i desideri di futuri sposini che si recheranno nella boutique nuziale di Pavona, nel comune di Albano Laziale, per scegliere l’abito ideale per il matrimonio.

Come sempre, in ogni appuntamento il pubblico da casa potrà rifarsi ammirando tante bellissime produzioni sartoriali, ma potrà anche divertirsi con imprevisti, battute e sorprese dell’ultimo momento.

Riguardo ai crediti, L’Atelier delle Meraviglie è una produzione di Pesci Combattenti per Discovery Italia.

Atelier delle Meraviglie Real Time

I commenti sono chiusi.