Jeff Bezos nello Spazio: diretta Tv su Focus martedì 20 luglio 2021

Il volo di Jeff Bezos nello Spazio verrà trasmesso in diretta Tv su Focus nel primo pomeriggio di martedì 20 luglio 2021. Il collegamento è previsto per le ore 15:00 e la trasmissione che illustrerà le varie fasi del lancio della New Shepard proseguirà con alcuni speciali anche nelle ore successive.

Il 20 luglio 2021 Jeff Bezos vola nello Spazio

Il 20 luglio 1969 l’uomo mise piede sulla Luna per la prima volta.

Il 20 luglio 2021 per la prima volta dei civili voleranno nello spazio come dei comuni turisti in cerca di svago.

I compagni di questa escursione ad altissime quote sono Jeff Bezos, deus ex machina di Amazon, suo fratello e un turista spaziale.

I tre si alzeranno fino a 100 chilometri dal livello del mare a bordo della navicella New Shepard della compagnia spaziale Blue Origin. Il tutto durerà circa 10 minuti per un’emozione significativa dal considerevole costo di 28 milioni di dollari.

La diretta tv del volo di Jeff Bezos nello Spazio sarà assicurata da Focus al canale 35 del digitale terrestre. Il primo viaggio spaziale da parte di persone civili sarà poi oggetto di discussioni e approfondimenti da parte della stessa emittente televisiva.

Di sicuro il canale in questione si sta specializzando nelle dirette spaziali visto che alcuni mesi trasmise anche l’ammartaggio di Perseverance.

Jeff Bezos volo Spazio

I commenti sono chiusi.