Italia’s Got Talent 2021: la nuova edizione in onda su TV8 dal 27 gennaio

Tutto pronto per Italia’s Got Talent 2021! La prima puntata della nuova edizione del famoso programma scova-talenti andrà in onda su TV8 nella prima serata di mercoledì 27 gennaio. Nel primo appuntamento con la nuova stagione del format i telespettatori avranno subito modo di conoscere tanti nuovi personaggi e di rincontrare la giuria. Anche quest’anno a decidere sulla qualità e la bontà delle esibizioni saranno la sempiterna Mara Maionchi, il fantasioso Frank Matano, la super campionissima Federica Pellegrini e il ristoratore e showman Joe Bastianich. Confermatissima alla conduzione l’attrice e cantante Lodovica Comello.

Dal 27 gennaio Italia’s Got Talent 2021 in prime-tv su TV8

Dalla fascia prime-time di mercoledì 27 gennaio 2021 va in onda su Tv8 la nuova edizione di Italia’s Got Talent.

Come per le passate edizioni, anche nel ciclo delle nuove puntate che andranno a comporre quest’undicesima stagione ci sarà modo di conoscere una variegatissima fauna artistica.

Sul palcoscenico del programma si alterneranno e si susseguiranno personaggi quali cantanti, ballerini, giocolieri, imitatori, acrobati, comici, inventori, prestigiatori e artisti di varia natura. A giudicare le prove il pool di giudici formato da Maionchi, Matano, Pellegrini e Bastianich.

Un esauriente articolo sul programma sarà contenuto anche nel nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che uscirà in edicola martedì 19 gennaio.

Italia s Got Talent 2021

I commenti sono chiusi.