Il Volo dell’Aquila: su Food Network ogni domenica pomeriggio il vincitore di Masterchef

Nel programma tv Il Volo dell’Aquila su Food Network il vincitore di Masterchef, Francesco Aquila, fa conoscere ai telespettatori le sue migliori ricette. Già nei primi episodi è possibile conoscere la straordinaria versatilità di questo chef che spazia da proposte per bambini a piatti vegani, da lasagnette al pane carasau alle pettole della Puglia.

Il Volo dell’Aquila: ogni domenica pomeriggio su Food Network

Dal 12 settembre 2021 la trasmissione culinaria Il Volo dell’Aquila va in onda ogni domenica pomeriggio su Food Network, al canale 33 del digitale terrestre.

Il programma inizia alle ore 15:00 e ogni appuntamento pomeridiano domenicale prevede lo svolgimento di due episodi o ricette (15:00-15-30 e 15:30-16:00).

Il protagonista di questo format ai fornelli è il vincitore di Masterchef 10, Francesco Aquila, lieto di fare conoscere al pubblico da casa i sapori, gli aneddoti e le storie che stanno dietro alle sue preparazioni gastronomiche.

Le puntate di settembre 2021 sono disponibili anche in streaming online sulla piattaforma Discovery Plus che ha iniziato a diffonderle in anteprima dal 5 settembre.

Il Volo dell'Aquila Food Network

I commenti sono chiusi.