Il Contadino Cerca Moglie, la nuova stagione 2021 su Nove da giovedì 25 febbraio

Un anticipo della nuova stagione 2021 del dating show Il Contadino Cerca Moglie verrà trasmesso in tv su Nove dalla prima serata di giovedì 25 febbraio. Il conduttore di questa quinta edizione italiana sarà Gabriele Corsi che ogni sera appare sulla stessa rete del gruppo Discovery, alle ore 20:30, con il divertente Deal With it – Stai al gioco.

La puntata casting de Il Contadino Cerca Moglie su Nove

In verità quella che andrà in onda nella fascia prime-time di giovedì 25 febbraio 2021 su Nove sarà una puntata casting.

In questo primo appuntamento, infatti, verranno presentati i concorrenti mentre le registrazioni del programma dovrebbero prendere il via nel mese di aprile in vista di una collocazione nel palinsesto estivo.

Ovviamente le fasi di registrazione della trasmissione potrebbero slittare in caso di un eventuale peggioramento della situazione sanitaria, ma la speranza è che da qui a qualche mese i contagi possano diminuire sensibilmente.

Ricapitolando, il primo assaggio di questa quinta stagione avrà il titolo di Il Contadino Cerca Moglie – I Protagonisti e andrà in onda su Nove nel prime-time di giovedì 25 febbraio a partire dalle 21:25.

Il Contadino Cerca Moglie 2021

I commenti sono chiusi.