Il Commissario Ricciardi, la prima puntata in replica su Rai Premium venerdì 29 gennaio

La prima puntata della fiction Il Commissario Ricciardi sarà trasmessa in replica su Rai Premium nella prima serata di venerdì 29 gennaio. Il protagonista di questa serie poliziesca della Rai è Luigi Alfredo Ricciardi, un commissario della Regia Questura interpretato da Lino Guanciale. La serialità televisiva in questione è diretta da Alessandro D’Alatri, verrà mandata in onda su Rai 1 per 6 puntate ed è ispirata ai romanzi di Maurizio De Giovanni.

I protagonisti del cast

Tra gli interpreti principali del cast de Il Commissario Ricciardi figurano tre personaggi amici del commissario e due donne molto affascinanti.

Maione, interpreto da Antonio Milo, è il brigadiere braccio destro di Ricciardi; Don Pierino, impersonato da Peppe Servillo, è il parroco della chiesa accanto al commissariato e anche il confidente del commissario; Modo, infine, è un medico legale antifascista interpretato da Enrico Ianniello.

Enrica, i cui panni sono indossati dall’attrice ventiseienne Maria Vera Ratti, è la giovane maestra per cui il commissario ha un debole, mentre Livia, che altri non è che Serena Iansiti, è un’amica per la quale c’è un’attrazione ricambiata.

Venerdì 29 gennaio ripartono Il Cantante Mascherato e Cake Star

Oltre alla replica della prima puntata di questa nuova fiction di Rai 1 la prima serata di venerdì 29 gennaio sarà interessante anche per la ripresa di due programmi.

Nella fascia prime-time dell’ultimo venerdì di gennaio sono in programma le prime puntate delle nuove edizioni de Il Cantante Mascherato, in onda sempre su Rai Uno, e di Cake Stars su Real Time.

 

Il Commissario Ricciardi replica

I commenti sono chiusi.