I Fatti Vostri 2021/22: conduttori e quando inizia e il programma di Rai 2

I Fatti Vostri 2021/22 inizierà ad andare in onda su Rai 2 nella mattina di lunedì 13 settembre, alle ore 11:00 circa, con dei nuovi conduttori. Dopo l’addio di Giancarlo Magalli, al timone della trasmissione, da oltre 20 anni, i nuovi presentatori del format mattutino di Rai 2 saranno Salvo Sottile e Anna Falchi. Sulla carta questa coppia televisiva sembra poter essere assortita e complementare. Sottile, infatti, da giornalista navigato, potrebbe occuparsi dei momenti dedicati alla cronaca e all’approfondimento, mentre la Falchi, attrice, modella e persona di spettacolo, potrebbe occuparsi dei momenti dedicati all’intrattenimento e al gossip. Adesso quindi non resta che vedere se i due sapranno trovare l’amalgama e se sapranno offrire al pubblico da casa un contenitore godibile e interessante.

Salvo Sottile e Anna Falchi conduttori della nuova edizione de I Fatti Vostri

La nuova stagione del programma I Fatti Vostri su Rai 2 riparte quindi con un duo inedito alla conduzione formato da Salvo Sottile e Anna Falchi.

In verità Salvo Sottile ha fatto parte del programma anche nella scorsa stagione durante la quale si occupava di una rubrica bisettimanale a favore dei consumatori e del corner quotidiano dedicato a news e informazione.

Nel cast di questa edizione farà parte anche la nota imitatrice Emanuela Aureli. L’attrice umbra riuscirà sicuramente a strappare qualche risata ai telespettatori calandosi nei panni di cantanti, attrici, attori e personaggi della politica.

Altri personaggi che faranno parte della nuova stagione della piazza televisiva del secondo canale Rai saranno Stefano Palatresi, Umberto Broccoli e l’ex gieffina Mary Segneri.

I Fatti Vostri Nuova Edizione 2021 2022

I commenti sono chiusi.