Giusina in cucina: la Sicilia a tavola, su Food Network e Discovery+ dal 6 marzo

I nuovi episodi 2021 del format culinario Giusina in cucina: la Sicilia a tavola verranno trasmessi in tv su Food Network e in streaming online su Discovery+ dal pomeriggio di sabato 6 marzo, a partire dalle 15:45. In questo nuovo ciclo di 10 puntate, ognuna della durata media di 30 minuti, la protagonista Giusi Battaglia proporrà tante ottime ricette della tradizione gastronomica siciliana e della cucina palermitana.

La nuova stagione di Giusina in cucina

Sabato 6 marzo prendono il via le nuove puntate 2021 di Giusina in cucina. I nuovi episodi potranno essere visti in tv su Food Network, sul canale 33 del digitale terrestre, e in streaming su Discovery+.

Ogni puntata di questa quarta edizione sarà caratterizzata da un tema e in ogni episodio Giusi non mancherà di descrivere le preparazioni con la consueta affabilità che la contraddistingue.

La prima puntata, ad esempio, sarà dedicata al Riciclo. Tra le proposte Gâteau al ragù, torta salata di verdure e besciamella e cassata fatta con il panettone per un felice matrimonio di sapori tra Sicilia e Lombardia.

La seconda puntata di sabato 13 marzo, invece, sarà incentrata su un ortaggio molto amato e molto diffuso dalle parti in cui ha abitato Giusi. Stiamo parlando del Carciofo.

I break musicali del programma sono a cura di Lello Analfino dei Tinturia, l’originale gruppo siciliano che propone sonorità nelle quali si fondono elementi di pop, rock, folk e altri generi.

Crediti. Giusina in cucina: la Sicilia a tavola è prodotto da Jumpcutmedia per il circuito Discovery Italia.

Giusina in Cucina nuove puntate 2021

I commenti sono chiusi.