Game of Talents Italia su TV8: con Alessandro Borghese da martedì 26 ottobre 2021

Il gioco televisivo Game of Talents Italia su TV8 avrà come conduttore Alessandro Borghese e inizierà martedì 26 ottobre 2021, in prima serata, a partire dalle ore 21:25. Di solito il presentatore è solito cimentarsi in programmi di cucina e format gastronomici, ma in quest’avventura sul piccolo schermo sarà al timone di una trasmissione di tutt’altro genere.

Game of Talents Italia 2021: cos’è, regolamento e capitani

Per chi si stesse chiedendo cos’è Game of Talents Italia, il gioco consiste di una sfida tra 2 squadre che hanno come capitani Mara Maionchi e Frank Matano.

I concorrenti dei due team dovranno cimentarsi nell’indovinare quale talento hanno 10 personaggi, prima che questi ne diano sfoggio sul palcoscenico.

Nel corso delle manche che compongono le varie puntate le squadre saranno aiutate da alcuni indizi forniti da un familiare, un amico o un Vip.

Per fare un esempio, una ragazza snella, particolarmente aggraziata e coordinata potrebbe essere una ballerina, ma durante la prima puntata saranno svelati il regolamento e tutti i meccanismi che governano questa nuova proposta televisiva di TV8.

Game of Talents TV8

I commenti sono chiusi.