Festival di Sanremo 2021: la prima serata stasera martedì 2 marzo

Stasera, martedì 2 marzo, prima serata del Festival di Sanremo 2021 in diretta tv su Rai 1 e in streaming online su Raiplay. A causa delle limitazioni anti-Covid, per la prima volta la rassegna canora ligure si svolgerà senza la presenza del pubblico in sala. Come l’anno scorso anche quest’anno il conduttore sarà Amadeus affiancato ancora da Fiorello. Nel vasto novero delle co-conduttrici figurano Elodie, Matilda De Angelis, Vittoria Ceretti, Barbara Palombelli, Simona Ventura, Serena Rossi e Luisa Ranieri. In particolare, la Rossi e la Ranieri sono anche le protagoniste delle ultime due fiction di grande successo trasmesse da Rai Uno: “Mina Settembre” e “Le Indagini di Lolita Lobosco”. Per quanto concerne gli artisti Big in gara molti sono esordienti.

Martedì 2 marzo prima serata del Festival di Sanremo 2021

Per la prima serata del Festival di Sanremo 2021 la co-conduttrice che affiancherà Amadeus e Fiorello sul palco del Teatro Ariston sarà l’attrice Matilda De Angelis.

Tra gli ospiti di questo primo appuntamento il cantante Diodato, vincitore della scorsa edizione, e Loredana Bertè che si cimenterò in un mix dei suoi successi e coglierà l’occasione per presentare il nuovo singolo “Figlia di…”, in uscita proprio oggi.

Durante la serata interverrà anche l’infermiera Alessia Bonari, la cui foto con i segni della mascherina è diventata il simbolo della lotta al Covid. Parteciperà anche la Banda della Polizia di Stato con Stefano Di Battista e Olga Karanova.

Sanremo 2021 Prima Serata

I commenti sono chiusi.