Fabio – Prendere o Lasciare, il docufilm su Fognini da domenica 31 gennaio su TimVision

Si chiama Fabio – Prendere o Lasciare il docufilm su Fabio Fognini che sarà disponibile da domenica 31 gennaio su TimVision. Prodotto dalla piattaforma televisiva di TIM e da DAO, il programma racconta la riabilitazione svolta dal tennista italiano dopo l’importante intervento chirurgico alle caviglie del maggio 2020. L’anno precedente, invece, Fognini aveva trionfato sulla terra rossa di Montecarlo ed era entrato per la prima volta nella Top 10 della classifica ATP.

I contenuti del docufilm di Fabio Fognini su TimVision

Nei 90 minuti di Fabio – Prendere o Lasciare c’è spazio per raccontare il complesso percorso riabilitativo, ma anche dubbi, speranze e ricordi di tutta una carriera.

Il racconto è composto anche da alcune riprese effettuate da Fabio Fognini, dalle testimonianze della sua squadra, del preparatore fisico, dell’allenatore Barazzutti, dei “colleghi” di Coppa Davis e di alcuni tennisti amici come Novak Djokovic.

In generale, nel docufilm c’è la narrazione del Fognini-tennista e del Fognini-uomo, due lati di un interessante personaggio che ha un grande valore per lo sport italiano.

Fabio Fognini TimVision

I commenti sono chiusi.