Domenica In 2021/22, la nuova edizione su Rai 1 da domenica 19 settembre

Domenica In 2021/22 prenderà il via nel primo pomeriggio domenicale del 19 settembre. La nuova edizione avrà ancora come conduttrice Mara Venier che negli ultimi mesi è stata alle prese con dei seri problemi odontoiatrici. La stessa presentatrice ha anche detto che per via di una lesione ad un nervo fatica a pronunciare alcune parole. L’augurio da fare a Zia Mara è che nel corso di questa nuova stagione l’entusiasmo prenda presto il sopravvento e riesca a farle dimenticare le difficoltà dell’ultimo periodo.

Il 19 settembre prende il via la nuova stagione di Domenica In

La diretta della prima puntata di Domenica In 2021/22 andrà in onda su Rai 1 domenica 19 settembre, dalle 14 alle 17.10, dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma.

La presentatrice del tradizionale contenitore domenicale della rete ammiraglia della Rai 1 sarà ancora Mara Venier che quest’anno festeggia la sua quinta conduzione consecutiva ed eguaglia in tal senso un certo Pippo Baudo.

In questa nuova stagione del format verrà dato più spazio all’intrattenimento, ma di certo non verranno accantonati le questione sociali e l’attualità. Nel corso delle varie puntate non mancheranno interviste e riflessioni sugli argomenti principali della settimana appena passata e sui grandi temi del periodo in corso.

Tra gli ospiti farà il suo ritorno, almeno una volta al mese, anche Don Antonio Mazzi e nel primo appuntamento di domenica 19 settembre verrà fatto anche un doveroso tributo alla figura della grande Raffaella Carrà.

Tra gli ospiti della prima puntata di Domenica In 2021/22 sono previsti anche Loretta Goggi, che negli ultimi giorni ha annunciato il suo addio ai social network, e il cantante Mahmood.

Riguardo alla concorrenza, nelle prime due puntate del 19 e del 26 settembre Mara Venier dovrà vedersela con Amici di Maria De Filippi. Peggiore avversario per l’Auditel non lo poteva trovare, ma alla fine i due programmi intercettano fondamentalmente dei target diversi: Domenica In infatti è soprattutto rivolto a un pubblico maturo, mentre Amici fa premere il tasto 5 del telecomando soprattutto ai giovani.

Domenica In nuova stagione 2021 22

I commenti sono chiusi.