Doc – Nelle tue mani 2, la nuova stagione su Rai 1 dal 13 gennaio 2022

Doc – Nelle tue mani 2 è la nuova stagione della fiction con Luca Argentero che andrà in onda su Rai 1 da giovedì 13 gennaio 2022. Girare le nuove puntate di questo medical drama è stato praticamente un giocoforza dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione. Ancora pochi giorni, quindi, e poi sarà possibile rivedere l’attore piemontese nella parte di Andrea Fanti, per tutti Doc, un dottore che si trova costretto a ridefinire la sua vita privata e il suo percorso professionale dopo la perdita della memoria.

Doc – Nelle tue mani 2, i nuovi episodi dal 13 gennaio su Rai Uno

Nelle nuove puntate 2022 di Doc – Nelle tue mani 2, il dottor Fanti si pone come obiettivo quello di tornare a vestire il ruolo di primario per avere maggiori possibilità di difendere la sua squadra e per impegnarsi nella cura dei pazienti.

Negli episodi della nuova stagione il Doc proverà anche a far desistere Giulia dal chiedere il trasferimento, e dovrà anche dare il massimo per riconquistare il cuore di Agnese, l’ex moglie per la quale prova ancora dei profondi sentimenti.

Per attualizzare il racconto, il Policlinico Ambrosiano sarà travolto dagli esiti della peggiore emergenza sanitaria degli ultimi 100 anni, che ha Milano come epicentro mondiale.

I dottori del team dovranno fronteggiare il difficile quadro pandemico dovendo fare i conti con la perdita di persone care e con i tanti interrogativi che pone questa nuova malattia.

Doc nelle tue mani 2 nuovi episodi

I commenti sono chiusi.