Dedicato, il nuovo programma di Rai 1 con Serena Autieri dal 28 giugno

Dedicato è il nuovo programma di Rai 1 condotto da Serena Autieri che andrà in onda con la prima puntata dalla metà mattina di lunedì 28 giugno 2021, alle ore 09.55. Come lascia indovinare il nome la trasmissione sarà incentrata sulle dediche in diretta, ovvero sui pensieri di amore, amicizia e affetto che spesso vengono associati a canzoni, poesie, ricordi e immagini.

Dedicato, su Raiuno dal 28 giugno: conduce Serena Autieri

Nel corso dei vari appuntamenti di Dedicato la conduttrice Serena Autieri riceverà in studio delle dediche tramite telefonate, whatsapp, messaggi oltre ad ascoltare storie che meritano di essere sicuramente conosciute.

Ogni giorno, inoltre, il format sarà in collegamento diretto con una meta vacanziera italiana sia raccogliere le dediche di residenti e turisti, sia per raccontare un’Italia che vuole tornare a vivere dopo i difficili mesi della pandemia.

In altri termini, il nuovo programma Dedicato avrà sicuramente un sapore estivo e sarà incentrato su quei buoni sentimenti che adesso è l’ora di riscoprire e riassaporare dopo mesi di timori, dolori e tristezze.

Nello stesso giorno di lunedì 28 giugno prenderanno il via altri due programmi chiave della programmazione estiva 2021 di Rai 1: stiamo parlando della nuova edizione de Il Pranzo è servito e di Unomattina Estate.

Dedicato Rai Uno Autieri

I commenti sono chiusi.