Da noi a ruota libera, la nuova stagione su Rai 1 dal 19 settembre: conduce Francesca Fialdini

La nuova stagione di Da noi a ruota libera inizia domenica 19 settembre su Rai 1. Anche per questa nuova edizione 2021/22 la presentatrice sarà Francesca Fialdini che a breve tornerà anche su Rai 3 con Fame d’Amore. Giunto alla terza edizione, il programma Da noi a ruota libera è realizzato da Rai 1 in sinergia con Endemol Shine Italy.

Al via la nuova stagione 2021/22 di Da noi a ruota libera

Domenica 19 settembre 2021 riprenderanno ad andare in onda le trasmissioni principali del pomeriggio domenicale di Rai 1.

Dalle 14:00 alle 17:10 prenderà il via una nuova edizione di Domenica In condotta da Mara Venier, mentre alle ore 17:20 ci sarà il varo catodico del nuovo ciclo di puntate di Da noi a ruota libera.

Anche in questa nuova stagione del format la conduttrice Francesca Fialdini presenterà storie straordinarie di ripresa, rinascita e rivincita di gente comune, ma la linea editoriale del programma si arricchirà anche di approfondimenti sull’attualità, focus sulle notizie fresche, servizi vari e la partecipazione di ospiti, artisti, personaggi vip e influencer social.

Gli ospiti della prima puntata saranno la cantante Arisa, l’attrice, showgirl e presentatrice Alba Parietti, la grande saltatrice in altro Sara Simeoni e la giornalista Lucia Goracci.

Da noi a ruota libera nuova edizione

I commenti sono chiusi.