Ciao Maschio, il nuovo programma di Nunzia De Girolamo su Rai 1 dal 13 febbraio

Sabato 13 febbraio l’ex ministro Nunzia De Girolamo farà il suo esordio come conduttrice televisiva. In quella data, infatti, l’ex titolare del Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali nel governo Letta presenterà la prima puntata del nuovo programma Ciao Maschio su Rai 1, in seconda serata. In un’intervista a Domenica In l’ex politica ha rivelato quale sarà il contenuto della trasmissione.

Ciao Maschio, da sabato 13 febbraio su Rai 1 in seconda serata

In ogni puntata del nuovo programma Ciao Maschio ci saranno tre maschi tra i quali almeno un politico. Gli ospiti del primo appuntamento saranno Luigi De Magistris, Francesco Paolantoni e Stefano De Martino, ovvero 3 uomini molto differenti tra loro.

In sostanza la trasmissione consisterà in dei faccia a faccia, in dei confronti dai quali sortirà fuori l’universo maschile in tutte le sue sfaccettature. Come lascia facilmente indovinare il nome, infatti, il format sarà incentrato solo ed esclusivamente sugli uomini.

Dopo la sua partecipazione a Ballando con le Stelle, nell’edizione del 2019, l’ex politica Nunzia De Girolamo era stata tentata da varie sirene dello spettacolo, ma fino ad adesso non aveva ritenuto valide o interessanti le proposte che le avevano fatto.

Questa trasmissione che andrà in onda nella seconda serata del sabato di Rai Uno, invece, sembra proprio che abbia solleticato la sua curiosità. Da qui la volontà di intraprendere questa esperienza sul piccolo schermo.

Ciao Maschio Tv Rai Uno

I commenti sono chiusi.