Chiamami ancora amore: la nuova fiction di Raiuno con Greta Scarano e Simone Liberati

Nella prima serata di lunedì 3 maggio 2021 va in onda la prima puntata di Chiamami ancora amore, la nuova fiction di Raiuno con Greta Scarano e Simone Liberati. Il primo e il secondo episodio, comunque, sono già disponibili in anteprima streaming su Raiplay da lunedì 26 aprile. In totale, la prima stagione di questa miniserie per il piccolo schermo è composta da 6 episodi diretti da Gianluca Maria Tavarelli e prodotti da Indigo Film e Rai Fiction.

Breve trama della fiction Chiamami ancora amore

I protagonisti della miniserie Chiamami ancora amore sono Anna ed Enrico, una coppia con un figlio che decide di separarsi dopo undici anni di matrimonio.

Purtroppo, come a volte accade anche nella realtà, la separazione si trasforma in una vera e propria guerra per l’affidamento del bambino.

La logica conseguenza di questo stato agitato delle cose è che l’assistente sociale deve entrare in campo per fare una valutazione sulla loro attitudine genitoriale.

Per scoprire il resto della storia l’appuntamento è su Rai 1 a partire da lunedì 3 maggio, alle ore 21:25.

Cast di interpreti e personaggi

La coppia Anna ed Enrico è interpretata rispettivamente da Greta Scarano, che recentemente abbiamo visto su Rai 1 anche ne Il Commissario Montalbano, e Simone Liberatori. Il loro bambino è invece recitato da Federico Ielapi.

Altri volti molto noti della fiction sono quelli di Claudia Pandolfi, nel ruolo dell’assistente sociale Rosa, e di Giorgio Colangeli che qui è Pietro.

Nel cast figurano inoltre altri interpreti quali Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Alessandro Tedeschi, Daniela Virgilio, Paola Sambo, Agnese Nando e Lorenzo Gioielli.

Chiamami ancora amore Raiuno

I commenti sono chiusi.