Che Dio ci Aiuti 6, l’ultima puntata su Rai 1 giovedì 11 marzo

L’ultima puntata di Che Dio ci aiuti 6 verrà trasmessa giovedì 11 marzo 2021 in prima serata tv su Rai 1 e in streaming online su Raiplay. La chiusura di questa sesta stagione della fiction è davvero con il botto: negli ultimi due episodi sono in programma le nozze di Nico e Ginevra, verrà a galla la verità sul padre di Suor Angela e il divo delle soap opera Can Yaman interverrà come guest star!

Giovedì 11 marzo ultima puntata di ‘Che Dio ci aiuti 6’ su Rai Uno

Gli ultimi due episodi della sesta stagione di Che Dio ci aiuti su Rai 1 avranno come titoli “Il fine giustifica i mezzi” e “La notte più buia”.

Nel corso di questi atti conclusivi Suor Angela sarà dibattuta se dire o meno la verità su Primo ad Erasmo, Monica aiuta Nico a preparare il matrimonio con Ginevra e Azzurra si sente addirittura una Super Suora!

Che Dio ci aiuti 7: si farà?

La presenza della star turca Can Yaman nell’ultima puntata di questa stagione potrebbe indurre a fare qualche ipotesi.

Una delle congetture più accreditate vuole che l’attuale compagno di Diletta Leotta possa essere uno dei protagonisti di Che Dio ci aiuti 7. In ogni modo, ancora non sono uscite notizie ufficiali sulla possibile fattibilità della settima stagione della fiction.

Sicuramente a breve Yaman inizierà le riprese di Sandokan, il remake della celebre serie televisiva in cui figurerà nel cast insieme ad altri bellissimi quali Luca Argentero e Alessandro Preziosi.

Che Dio ci aiuti 6 ultimi episodi

I commenti sono chiusi.