Che ci faccio qui: la nuova edizione 2021 su Rai 3 da lunedì 22 marzo

La nuova edizione 2021 di Che ci faccio qui con Domenico Iannacone avrà inizio lunedì 22 marzo in tv su Rai 3 e in streaming su Raiplay. L’appuntamento è per la seconda serata, a partire dalle ore 23:15. Anche in questo nuovo ciclo di quattro puntate i protagonisti saranno le “persone contro”, coloro che sono andati contro la corrente, che hanno ribaltato i pronostici e che sono riusciti a vedere il buono e il giusto dove altri vedevano il deserto.

La prima puntata della nuova edizione di Che ci faccio qui

La prima puntata della nuova edizione di Che ci faccio qui ha il titolo di “Quello che resta” e avrà come protagonisti un imprenditore veneto e un regista lombardo.

Da oltre un decennio Fiorenzo Caspon, imprenditore veneto, acquista terreni destinati alla pratica dell’agricoltura intensiva e di tasca sua ci pianta alberi secolari.

Il regista e scrittore Silvano Agosti, invece, alcuni decenni fa ha fondato a Roma il Cinema Azzurro Scipioni, una sala dove il cinema indipendente è sempre stato il benvenuto. Adesso, però, su questo cinema grava un’ingiunzione di sfratto.

Per conoscere meglio le loro interessanti storie l’appuntamento è per lunedì 22 marzo, alle 23:15, in tv su Raitre e in streaming online su Raiplay.

Che ci faccio qui nuove puntate 2021

I commenti sono chiusi.