C’è Posta per te 2022, la nuova edizione da sabato 8 gennaio su Canale 5

La prima puntata della nuova edizione 2022 di C’è posta per te è una delle proposte della prima serata Mediaset di sabato 8 gennaio. Anche questo nuovo ciclo di puntate sarà condotto da Maria De Filippi e vedrà piazzarsi davanti alla famosa busta con lo spioncino tante persone che sceglieranno di rincontrarsi oppure di continuare a non vedersi. Ovviamente, anche in questa stagione del programma non mancheranno ospiti Vip quali attori, cantanti, sportivi e personaggi dello spettacolo.

Paolo Bonolis e Can Yaman primi ospiti di C’è posta per te 2022

I primi ospiti di C’è Posta per te 2022 saranno due nomi altisonanti, due personaggi molto amati dal pubblico televisivo italiano quali Paolo Bonolis e Can Yaman.

Il primo dei 10 appuntamenti previsti per questa nuova stagione del format andrà in onda a partire alle ore 21:30, subito dopo Striscia La Notizia, e naturalmente potrà essere visto in streaming online su Mediaset Infinity.

La trasmissione in questione ormai può essere considerata storica, visto che la prima puntata in assoluto venne trasmessa il 12 gennaio 2000. Quella che prenderà il via dal secondo sabato di gennaio 2022 sarà la 25esima edizione.

C'è posta pe te 2022

I commenti sono chiusi.