C’è Ciccia in tv su Food Network con Luca Terni da domenica 17 ottobre

C’è Ciccia in tv su Food Network con Luca Terni da domenica 17 ottobre 2021. Nuova programmazione domenicale pomeridiana per il canale 33 del digitale terrestre che in questa settimana ha già registrato l’esordio de L’Italia a Morsi al Ristorante con Simone Rugiati. In questa nuova trasmissione gastronomica il presentatore maremmano condurrà i telespettatori alla scoperta di ricette, aneddoti e curiosità della gastronomia a base di carne.

Da domenica 17 ottobre C’è Ciccia in prima tv su Food Network

C’è Ciccia è una produzione di Casta Diva per Discovery Italia e dal 17 ottobre sarà il nuovo programma domenicale di Food Network delle ore 15:00.

Il protagonista e conduttore di questo format culinario è Luca Terni, un simpatico 26enne della Maremma. Terni è nato a Capalbio, la località della provincia di Grosseto definita “la piccola Atene”, ma opera in quel di Ansedonia, una località turistica toscana nota anche per essere un buen retiro estivo di molti vip.

Come le altre trasmissioni del circuito, dopo la programmazione televisiva le varie puntate potranno essere anche viste in streaming online su Discovery+.

C'è Ciccia Food Network

I commenti sono chiusi.