Buongiorno, mamma!: la nuova fiction con Raoul Bova su Canale 5 dal 21 aprile

Raoul Bova contro Alberto Angela: mercoledì 21 aprile la programmazione televisiva propone uno scontro tra titani del piccolo schermo. In questa data, infatti, su Rai 1 andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ulisse – Il Piacere della Scoperta, mentre su Canale 5 verrà trasmesso il primo episodio della nuova fiction Buongiorno, mamma! Questo family frama è diretto da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli e ha nel cast Serena Autieri, Maria Chiara Giannetta, Valerio Bartocci, Stella Egitto ed Erasmo Genzini.

Buongiorno, mamma!: da mercoledì 21 aprile in prima serata su Canale 5

Buongiorno, mamma! è una fiction che narra le vicende della famiglia Borghi nel contesto geografico del Lago di Bracciano. Il nucleo familiare si compone di Anna e Guido, marito e moglie, e dei loro figli Jacopo, Francesca, Michele e Sole.

La quiete della famiglia inizia a essere messa in discussione dall’entrata in scena di Agata, una ragazza in cerca di notizie sul suo passato che sembra interessare la gioventù di Anna e Guido.

Tutti gli altri sviluppi della trama potranno essere conosciuti guardando i 12 episodi che verranno proposti in tv da Canale 5 e in streaming online da Mediaset Play.

Buongiorno Mamma Raoul Bova

I commenti sono chiusi.