Buongiorno Estate: il nuovo talk show di Rai 2 in onda da sabato 26 giugno

Buongiorno Estate è il nuovo talk show di Rai 2 che andrà in onda a partire dalla metà mattina di sabato 26 giugno 2021. La prima delle quattro puntate messe in programmazione avrà come argomento l’Italia che riparte e verrà trasmessa alle ore 09:35. Il conduttore sarà Livio Beshir, storico volto di Rai Movie, che in questa avventura televisiva sarà affiancato da due autentiche leggende viventi del piccolo schermo. Stiamo parlando di due ex Signorine Buonasera quali Rosanna Vaudetti e Mariolina Cannuli.

Buongiorno Estate, un nuovo e fresco programma di Raidue

Il nuovo programma di Rai 2 Buongiorno Estate sarà una sorta di contenitore di informazioni, servizi, consigli e interviste.

Compatibilmente con il periodo in corso e con la collocazione in palinsesto, di sabato mattina, il format avrà un taglio leggero anche se potranno esserci momenti di maggiore approfondimento legati all’analisi dei fatti di attualità.

Riguardo alle rubriche della trasmissione, Massimo Alparone dall’assolata terra toscana della Versilia si occuperà di benessere psicofisico, il dottor Salvatore Artiano tratterà di estetica e bellezza, Barbara Ovieni illustrerà le nuove tendenze fashion, l’avvocato Domenico Musicco sarà occupato a parlare di tematiche sociali, mentre la quota umoristica sarà materia di Antonio Giuliani e Flavio Massimo.

Gli ospiti di Buongiorno Estate

Nel corso delle quattro puntate di Buongiorno Estate, previste per le mattine del 26 giugno, 3, 10 e 17 luglio, si succederanno vari ospiti.

Di volta in volta compariranno in trasmissione alcuni personaggi del mondo della musica e dello spettacolo quali i seguenti:

  • Loredana Errore
  • Matteo Faustini
  • Jalisse
  • Riccardo Fogli
  • Emanuela Aureli
  • Manuela Villa
  • Flora Canto
  • Maxim l’illusionista

La produzione è della Seven More di Michele Romano, mentre la regia è a cura di Nello Pepe.

Buongiorno Estate Rai 2

I commenti sono chiusi.