Anna Karenina, la miniserie tv su Rai Premium mercoledì 10 febbraio

Mercoledì 10 febbraio Rai Premium trasmette in una sola serata la miniserie tv Anna Karenina. Questa produzione del 2013 è articolata in 2 puntate e ha una durata di 200 minuti. Tra gli attori protagonisti del cast spiccano Vittoria Puccini, Santiago Cabrera e Angela Molina. La regia è del regista canadese Christian Duguay.

Su Rai Premium la miniserie televisiva Anna Karenina

La sinossi di Anna Karenina narra le vicende di varie coppie: Anna e Karenin, Stiva e Dolly e Kitty e Levin.

La miniserie invita a riflettere sulla stessa vita di coppia, sulle dinamiche familiari e sull’importanza (o meno) del matrimonio. La felicità può essere raggiunta? Esiste il vero Amore?

A queste e ad altre domande gli spettatori di Rai Premium potranno provare a cercare le risposte mercoledì 10 febbraio 2021 a partire dalle ore 21:20.

Cast: interpreti e personaggi

Nel cast di interpreti della miniserie televisiva Anna Karenina figurano tre attori molto noti al pubblico televisivo italiano.

Stiamo parlando di Vittoria Puccini, che interpreta il ruolo della stessa Anna Karenina, di Carlotta Natoli, che qui recita la parte di Dolly, e di Pietro Sermonti, che invece veste i panni di Stiva.

Passando agli altri personaggi, l’attore tedesco Benjamin Sadler è Aleksej Karenin, Santiago Cabrera è il Conte Aleksej Vronskij, Ángela Molina è la Contessa Vronskaja, Lou de Laâge è Kitty e Max von Thun è Levin.

Della troupe attoriale fanno parte anche Léa Bosco (Betsy), María Castro (Varenka), Patricia Vico (Lidia) e Sydne Rome che qui ha l’alto lignaggio della Principessa Ščerbackaja.

Anna Karenina Rai Premium

I commenti sono chiusi.