Affari in Valigia, nuovi episodi 2021 su HGTV da venerdì 26 febbraio

Da venerdì 26 febbraio saranno in programmazione i nuovi episodi 2021 di Affari in Valigia su HGTV Italia. La notizia è stata data anche sulla pagina Facebook di Home & Garden, emittente televisiva visibile al canale 56 del digitale terrestre. Prima che su HGTV il format è stato proposto in Italia da DMAX. Appuntamento in tv alle ore 12:00.

Affari in Valigia: breve storia del programma

Affari in valigia (titolo originale in inglese Baggage Battles) è un docu-reality statunitense trasmesso da The Travel Channel, per quattro stagioni, dal 2012 al 2016.

Al centro del programma ci sono gli oggetti smarriti in tutto il che vengono messi all’asta dopo che per un dato arco temporale non sono stati reclamati dai proprietari.

Tali articoli pertanto derivano da aeroporti, ferrovie, porti, ma anche da vendite all’incanto effettuate dalla polizia statunitense.

I protagonisti della trasmissione sono quattro: i coniugi Laurence e Sally Martin, l’imprenditore Mark Meyer e l’esperto antiquario Billy Leroy. I commercianti in questione si recano presso queste aste per acquistare e poi rivendere quanto comprato.

Affari in Valigia HGTV Italia

I commenti sono chiusi.