A grande richiesta su Rai 1, gli ospiti della seconda puntata: protagonista Patty Pravo

Patty Pravo è la cantante protagonista della seconda puntata di A grande richiesta su Rai 1. Dopo la puntata dedicata alle “Canzoni d’Amore”, andata in onda il 13 febbraio, in onore di San Valentino, da sabato 20 febbraio prendono il via 4 puntate monografiche. La prima di quattro è proprio questa e ha il titolo di “Minaccia Bionda”. Scopriamo gli ospiti di questa nuova prima serata della vigilia festiva del primo canale.

A grande richiesta: gli ospiti della seconda puntata

La regina della seconda puntata di A grande richiesta su Rai 1, in programma sabato 20 febbraio 2021, a partire dalle 21:20, sarà quindi Patty Pravo, al secolo Nicoletta Strambelli.

Questa puntata sarà condotta da Flavio Insinna che va a ritrovare la grande interprete veneta dopo la loro esperienza in coppia alla trasmissione Il Cantante Mascherato.

Gli attesi ospiti della seconda puntata di A grande richiesta su Rai 1 saranno i seguenti:

  • Antonello Venditti
  • Francesco De Gregori
  • Elio
  • Morgan
  • Elettra Lamborghini
  • Nina Zilli
  • Giovanni Allevi

Per Venditti e De Gregori si tratta di un ritorno negli studi della televisione pubblica dopo pochi giorni.

Giovedì 11 febbraio, infatti, i due grandi artisti romani hanno partecipato alla prima puntata di Lui è peggio di me su Rai 3 con Giorgio Panariello e Marco Giallini.

La terza puntata in onda sabato 27 febbraio

La terza puntata di A grande richiesta sarà proposta da Rai 1 nella prima serata di sabato 27 febbraio.

Il terzo appuntamento di questo format a tema musicale con conduzioni e ospiti traversali avrà il titolo di “Che sarà, sarà”, avrà come protagonisti i Ricchi e Poveri e sarà condotto da Carlo Conti. Tra gli ospiti si fanno già i nomi di Al Bano e Roberto Vecchioni.

La quarta puntata è invece in programma il 13 marzo perché il primo sabato di marzo la rete ammiraglia della Rai proporrà la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2021.

Seconda Puntata A Grande Richiesta Rai Uno

Photo Credit: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Patty_Pravo_2013.jpg

I commenti sono chiusi.