9-1-1: Lone Star, la prima stagione in tv su Rai 2 dal 7 febbraio

La prima stagione della serie 9-1-1: Lone Star sarà trasmessa in tv su Rai 2 dal 7 febbraio 2021. Questa serialità statunitense viene trasmessa per la prima volta in chiaro in Italia ed è basata sulle vicende del drama 9-1-1. Negli USA l’episodio pilota di questo prodotto della Fox è stato trasmesso un anno fa, in data 19 gennaio 2020. In Italia la serie è stata trasmessa dal canale satellitare Fox a partire dal 1º giugno 2020. Ogni episodio ha una durata media di 42 minuti.

Cast di 9-1-1: Lone Star: attori e personaggi

Come già anticipato la serie 9-1-1: Lone Star è uno spin-off della serie 9-1-1, trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 2019.

Nel cast di questa serialità a stelle e strisce figurano attori più o meno noti. I più conosciuti dal pubblico televisivo italiano sono sicuramente Rob Lowe, che qui interpreta Owen Strand, e Liv Tyler, che qui impersona Michelle Blake.

Dopo aver recitato la parte di Hoyt Fortenberry nella serie tv True Blood qui Jim Parrack ha il ruolo di Judd Ryder, Ronen Rubinstein è T. K. Strand, Sierra McClain è Grace Ryder, Brian Michael Smith è Paul Strickland, Natacha Karam è Marjan Marwani e Julian Works è Mateo Chavez.

Nella seconda stagione dovrebbe figurare come guest star anche Lisa Edelstein, la celebre Lisa Cuddy della serie Dr. House – Medical Division.

911 Lone Star Rai  Due

I commenti sono chiusi.