55 passi nel sole: lo show di Al Bano in tv su Canale 5 sabato 22 maggio

Per le reti ammiraglie di Rai e Mediaset quella di sabato 22 maggio 2021 sarà una prima serata all’insegna della musica. Raiuno, infatti, trasmetterà la finalissima dell’Eurovision 2021, mentre Canale 5 manderà in onda 55 passi nel sole. Quest’ultimo è lo spettacolo celebrativo dei 55 anni di carriera che Al Bano Carrisi festeggiò sul piccolo schermo nel 2019. Due anni fa il programma fu proposto in due puntate, mentre il 22 maggio verrà condensato in una sola sera.

Gli ospiti di 55 passi nel sole

Lo spettacolo di Al Bano che andrà in onda su Canale 5 nella prima serata del penultimo sabato di maggio prevede la partecipazione di numerosi ospiti.

Nel corso del programma faranno la loro comparsa tutti coloro che durante gli anni hanno accompagnato il noto cantante di Cellino San Marco a fare questi 55 passi nel sole.

Primi tra tutti, ovviamente, l’ex moglie e partner artistica Romina Power, ed i figli Yari, Cristel, Romina Jr. È quasi superfluo dirlo ma, tanto per dire, con la Power il leone pugliese ha inciso brani storici quali l’immarcescibile “Felicità” e quella “Ci sarà” con la quale il duo trionfò al Festival di Sanremo 1984.

Tra gli altri ospiti figurano Pippo Baudo, Toto Cotugno, i Ricchi e Poveri, Pupo, Lino Banfi J-Ax, Fabrizio Moro e Gabriele Cirilli.

55 passi nel sole Canale 5

I commenti sono chiusi.