Non si ruba a casa dei ladri, il film su Canale 5 sabato 6 marzo

Non si ruba a casa dei ladri è il film che Canale 5 trasmetterà nella prima serata tv di sabato 6 marzo, dalle 21:20 circa. Ovviamente la pellicola sarà trasmessa anche in streaming online sulla piattaforma Mediaset Play. Il cast attoriale di questa commedia diretta da Carlo Vanzina vede come interpreti principali Vincenzo Salemme, Massimo Ghini, Stefania Rocca e Manuela Arcuri. La pellicola è stata distribuita nei cinema italiani da Medusa Film dal 3 novembre 2016.

Trama del film commedia ‘Non si ruba a casa dei ladri’

Il protagonista Antonio è sposato con Daniela e gestisce un’impresa di pulizie, ma dopo aver perso un importante appalto si ritrova senza un tetto e senza disponibilità economiche.

L’imprenditore così finisce così con il riparare provvisoriamente dalla vecchia zia Titina e dopo varie vicissitudini si ritrova nell’abitazione di Simone Santoro, un politicante trafficone fidanzato con la bella Lori. Lo stesso Santoro propone ad Antonio e a sua moglie un impiego come camerieri con uno stipendio di 5.000 Euro mensili.

Antonio e Daniela accettano l’offerta di lavoro, ma dopo un po’ di tempo la coppia scopre che Simone è nientepopodimeno che colui che ha fatto mancare ad Antonio l’attribuzione dell’appalto. I due neo-camerieri scoprono anche che Santoro ha spostato in una banca svizzera i soldi derivati dai suoi loschi affari e così meditano di vendicarsi per riavere quanto è stato loro sottratto.

Il piano escogitato ha successo e mentre il politico viene messo in arresto, Antonio e Daniela riescono ad accaparrare 5.000.000 di Euro. Una volta tornati a Roma, però, zia Titina scopre il loro bottino, lo ruba a sua volta e fugge in America lasciando la coppia nella stessa situazione di partenza.

Tuttavia non è finita qui, ma per conoscere il finale guardare il film su Canale 5 nella fascia prime-time di sabato 6 marzo. In termini di Auditel la pellicola dovrà vedersela con la serata finale del Festival di Sanremo 2021.

Il cast: attori e personaggi

Il cast di attori e personaggi del film Non si ruba a casa dei ladri ha come protagoniste due coppie: quella formata da Antonio e Daniela Russo, ovvero Vincenzo Salemme e Stefania Rocca, e quella composta da Stefania e Lori Santoro, vale a dire Massimo Ghini e Manuela Arcuri.

Zia Titina è l’attrice Liliana Vitale, il ruolo di Giorgio Bonetti è interpretato da Maurizio Mattioli, i panni di Herr Muller sono portati da Teco Celio, mentre le vesti di Michele sono indossate da Lorenzo Balducci.

Tra gli altri interpreti figurano Barbara Ramella, Fabrizio Buompastore, Ria Antōniou e Ralph Palka.

Non si ruba a casa dei ladri film

I commenti sono chiusi.