L’ultimo paradiso, il film con Riccardo Scamarcio su Netflix dal 5 febbraio

L’ultimo paradiso è il titolo del film con Riccardo Scamarcio e Valentina Cervi che verrà trasmesso su Netflix dal 5 febbraio 2021. La pellicola è diretta da Rocco Ricciardulli ed è prodotta da Lebowski e Silver Productions. Le riprese si sono svolte in varie location italiane del Sud e del Nord quali la Puglia e il Friuli-Venezia Giulia, è in special modo le città di Bari, Gravina e Trieste. Il racconto è ispirato a una storia vera.

L Ultimo Paradiso film Netflix

Breve trama del film ‘L’ultimo paradiso’

Nel film L’ultimo paradiso, in uscita su Netflix dal 5 febbraio, Riccardo Scamarcio interpreta Ciccio, un contadino del Sud di circa 40 anni.

L’uomo è sposato con Lucia ma è anche legato a un’altra donna figlia di un proprietario terriero suo antagonista. Ciccio, infatti, si batte strenuamente per porre fine al duro sfruttamento a cui sono sottoposti ogni giorno i contadini.

Purtroppo la sua battaglia sociale si mischierà con le ragioni del cuore e allora sorgeranno varie complicazioni.

Il cast: attori e personaggi

L’attore protagonista del film è Riccardo Scamarcio che in questo lungometraggio interpreta la parte di Ciccio. Sua moglie Lucia ha le sembianze di Valentina Cervi, Bianca è Gaia Bermani Amaral e Cumpà Schettino è Antonio Gerandi.

Tra gli altri interpreti figurano Donato De Mita (Cosimo Schettino), Anna Maria De Luca (Ninetta), Erminio Trungellito (Vincenzo), Matteo Scaltrito (Rocchino), Mimmo Mignemi (Don Luigi), Federica Torchetti (Maria) e Nicoletta Carbonara (Mariella).

Trailer ufficiale

I commenti sono chiusi.